Fuggi dalla routine quotidiana
 
 
Sportiva ma confortevole
FOCUS JARIFA² mit Mountainbike-Geometrie.

La nostra JARIFA² è dotata di una geometria da mountain bike ed è assolutamente adatta per l'uso in fuoristrada. Grazie a un triangolo posteriore più corto, JARIFA² è agile e una forcella ammortizzata da 100 mm e ruote da 29" con pneumatici da mountain bike garantiscono sicurezza.

E-drive potente
Höhere Reichweite starker Antrieb mit den neuen JARIFA² von FOCUS.

Ti ispira a fuggire dalla routine quotidiana: FOCUS JARIFA² ti motiva a fare lunghi viaggi grazie al potente e-drive Bosch Performance CX (Gen. 4) con una batteria fino a 750 Wh. La batteria integrata può essere rimossa per la ricarica.

Attacco manubrio C.I.S. da 30°
Dank der FOCUS C.I.S. Technologie verlaufen alle Kabel integriert durch Vorbau.

Il C.I.S. progettato appositamente assicura un aspetto pulito al cockpit della JARIFA² e garantisce sempre cambiate e frenate impeccabili. Tutti i cavi (freni, ingranaggi) passano con attraverso l'attacco manubrio. L'attacco manubrio a 30° assicura inoltre una posizione di guida piacevolmente eretta ed ergonomica.

Molte possibilità

Skizze des E-Hardtails FOCUS JARIFA².

La nostra JARIFA² è l'ideale per le avventure fuori dai sentieri. Grazie alla geometria della mountain bike, ci si sente a casa in fuoristrada. L'e-hardtail incoraggia le fughe di tutti i giorni e ha persino opzioni di montaggio per portapacchi, parafanghi, luci e cavalletto. Con un peso del sistema certificato (pilota, bicicletta e accessori come uno zaino, ecc.) fino a 150 kg, permettiamo a un numero ancora maggiore di persone di guidare le nostre biciclette. Puoi anche usare un rimorchio agganciato al perno passante.

 
 
klassifikation

CLASSIFICAZIONE BICICLETTE

Tipo di bicicletta (esempi): Biciclette da trekking e da turismo

Descrizione: Biciclette ed EPAC cui è applicabile la condizione 1 e che vengono impiegate anche su strade sterrate e di ghiaia con pendenza moderata. In queste condizioni è possibile che avvenga un contatto con il terreno irregolare e che il pneumatico perda aderenza con il fondo. I drop (discesa da un gradino) non possono superare 15 cm.