THRON

THRON
Sfrecci con estrema leggerezza sullo sterrato, niente disturba il tuo slancio. Il telaio della THRON con 120 mm di compressione della molla funziona in maniera bilanciata, e raggiungi subito il tuo ritmo. Se poi vuoi prolungare il tuo percorso grazie all'assistenza del motore o arrivare alla meta a tempo di record alla velocità massima di 45 km/h, sta a te decidere. A tutto gas o a tutto piacere, la THRON ti dà di più.

3 elementi

3 elementi

 
 
THRON ti apre gli occhi a tutte le opportunità di giocare. Percorri i sentieri e sveglia l'esploratore che sei ...
 
Cosa serve per avere un aspetto nuovo sulla tua corsa?

THRON è la nostra mountain bike full suspension da 130 mm realizzata per il surf sui sentieri. La geometria di THRON ti fa sentire a tuo agio e fiducioso in ogni situazione. Hai il controllo sia che si tratti di un percorso tecnico o un flow, non importa che tu vada in salita o in discesa. Prima il puro divertimento di guida. Rimani rilassato durante i lunghi tour e vai veloce sui sentieri.

 
. Una geometria pronta per andare andare ovunque
THRON geometria

THRON è il vivace fratellino di JAM e si distingue per il suo carattere di guida immediato e giocoso. Con 66,5°, l'angolo di sterzo è più ripido di quello della JAM, ma ancora abbastanza lento da aumentare la fiducia del ciclista con una sensazione di sicurezza.

L'angolo del tubo sella viene misurato all'altezza della seduta per assicurarsi che i 75° offrano davvero la posizione del pedale perfetta per una bici da trail. La portata è di 10 mm più corta di quella della JAM, il che si traduce in quasi la stessa piacevole lunghezza del tubo orizzontale e posizione di seduta.

La combinazione di un head angle più ripido e di un reach più corto rendono THRON la compagna perfetta per i tuoi percorsi di partenza e per i tour esplorativi veloci.

 
. Funzionalità per esplorare nuovi terreni
THRON features THRON features
F.O.L.D. Update

F.O.L.D. sta per FOCUS Optimized Linkage Design, l'ottimizzazione non si ferma mai. L'aggiornamento del nostro F.O.L.D. offre una maggiore progressione e si adatta agli ultimi sviluppi degli ammortizzatori.

Nuova posizione

I link hanno cambiato posizione, il che si traduce in uno shock orientato in orizzontale. Ciò significa che c'è molto più spazio nel triangolo anteriore della nuova THRON per montare una borraccia più grande e la nostra borsa degli attrezzi.

Standover più basso

Un altro enorme vantaggio del nuovo posizionamento è che la nuova THRON ha uno standover più basso che ti dà più libertà sui sentieri tecnici.

Progressione maggiore

La cinematica è passata da due fasi a una completamente progressiva. La forte progressione è la chiave per una grande esperienza di guida, dandoti feedback dal sentiero e una forte resistenza al fondo corsa.

Cuscinetto a sfere per maggiore sensibilità

Inoltre, l'ammortizzatore è montato tramite cuscinetti per creare la sospensione più sensibile che si possa immaginare. Il F.O.L.D. aggiornato sulla nuova THRON ti dà la sicurezza di controllare qualsiasi percorso, non importa quanto velocemente guidi.

Attacco manubrio C.I.S.

Il design del C.I.S. (Cockpit Integration Solution) conferisce al cockpit di THRON un aspetto estremamente pulito e garantisce cambiate e frenate costanti.

Passaggio cavi interno

Tutti i cavi passano dal manubrio all'attacco manubrio e attraverso la serie sterzo al telaio della THRON.

Cambiate senza interruzioni

I cavi passano sul manubrio consentendo un ampio raggio per garantire che il cambio meccanico e il reggisella telescopico funzionino sempre.

Completamente regolabile

Puoi regolare completamente il manubrio e la posizione della leva del freno in base alle tue esigenze. La posizione bassa del manubrio segue l'ergonomia orientata alle prestazioni della THRON.

Borsa degli attrezzi

Ogni THRON viene fornita con una borsa degli attrezzi che si adatta perfettamente alle tue cose essenziali.

Posizionata perfettamente

La borsa degli attrezzi si trova perfettamente allineata nell'angolo del tubo superiore e inferiore del telaio in alluminio ed è avvitata al tubo obliquo.

Tutti i tuoi elementi essenziali per la corsa

La borsa degli attrezzi può contenere un tubo, uno strumento e una pompa o una cartuccia di CO2. O qualunque piccolo elemento essenziale di cui hai bisogno durante la tua corsa.

Nessun tintinnio

Con un cinturino in velcro montato sulla piastra di base della borsa degli attrezzi, puoi fissare la tua attrezzatura per evitare rumori.

Super versatile

Dal bikepacking ai viaggi in treno attraversando le Alpi o percorrendo il tuo tragitto giornaliero: THRON è la nostra mountain bike più versatile.

Adattatore per montaggio cavalletto

Puoi facilmente montare un cavalletto con il nostro adattatore appositamente sviluppato. Se non ne hai bisogno, togli l'adattatore e la tua THRON si trasforma di nuovo nella bici da trail dall'aspetto pulito che è.

Modello speciale EQP

La nostra THRON 6.8 EQP completamente equipaggiata è dotata di parafanghi, portapacchi, cavalletto e sistema di illuminazione perfettamente abbinati. Tutti i nostri modelli non completamente equipaggiati hanno opzioni di montaggio degli accessori e possono essere adattati con alcune modifiche* ** alla struttura.

*parafango anteriore sisponibile solo per le forcelle predisposte per il montaggio (SR Suntour)
**parafanghi disponibli solo per pneumatici fino a 57 mm
 
. E i sentieri che hai sempre voluto percorrere
"THRON è super agile. È un grande divertimento sui sentieri flow, ma si arrampica anche molto velocemente!"

Seppe Naessens, Design Engineer

 

Categoria 2
THRON EQP
CLASSIFICAZIONE BICICLETTE

Tipo di bicicletta (esempi): Biciclette da trekking e da turismo

Descrizione: Biciclette ed EPAC cui è applicabile la condizione 1 e che vengono impiegate anche su strade sterrate e di ghiaia con pendenza moderata. In queste condizioni è possibile che avvenga un contatto con il terreno irregolare e che il pneumatico perda aderenza con il fondo. I drop (discesa da un gradino) non possono superare 15 cm.


Categoria 4
THRON
CLASSIFICAZIONE BICICLETTE

Tipo di bicicletta (esempi): Biciclette cross-country e da marathon

Descrizione: Biciclette ed EPAC cui sono applicabili le condizioni 1 e 2 e che vengono utilizzate anche su terreni impervi, strade sterrate, irregolari così come su terreni difficili e percorsi non tracciati e il cui utilizzo richiede competenze tecniche. Salti e drop (discesa da un gradino) non possono superare 60 cm.

 

Technical support for the thron

 

Sospensioni

 

Ricambi

 

Equipaggiamento

 

Dimensioni / Standards

 
 

Suspension setup