Avevamo dei dubbi sullo scopo degli hardtail. Sono sia per i principianti che per i professionisti assoluti. Ma per quanto riguarda tutta quella via di mezzo, il divertimento sta nel mezzo? È qui che entra in gioco la nostra nuova RAVEN. Costruisce il ponte tra il mondo rilassato e divertente della mountain bike e si collega al mondo avventuroso e veloce del gravel. RAVEN trasforma il viaggio nella destinazione facendo iniziare il piacere di guida quando inizi a pedalare. E quando colpisci i sentieri, è lì che accade la magia.
Soluzione di integrazione del cockpit (C.I.S.)
Riguarda il divertimento della guida. Ma ciò non significa che non possa sembrare elegante ed essere pratica: tutti i cavi (alloggiamento del freno, cambio, reggisella telescopico) vengono instradati con cura sotto l'attacco manubrio. Non solo mantiene tutto in ordine, ma protegge anche i cavi da influenze esterne durante il viaggio.
Pronta per il reggisella telescopico
Dicono che ciò che sale deve scendere. La lunghezza del tubo sella della RAVEN è adatta per consentire un reggisella telescopico, quindi ora ci sono dei compromessi a cui scendere nelle discese. Preparati per le discese con la semplice pressione di un pulsante.
Portaoggetti nel telaio
C'è una linea sottile tra divertimento e disastro. E un meccanico, sotto forma di foratura, a volte è solo una questione di tempo, indipendentemente dal pneumatico. La nostra soluzione a scomparti interni (I.C.S.) consente di riporre i pezzi di ricambio, il multitool e altro all'interno del telaio in carbonio della tua RAVEN, nascondendoli in modo sicuro dagli elementi.
Head Angle Regolabile
Noi piloti siamo tutti diversi. A seconda di come preferisci, puoi cambiare facilmente l'angolazione dell'head angle della tua RAVEN da 66,5° a 67,5° regolando la serie sterzo. L'impostazione della base allentata è più stabile e orientata alla discesa. L'angolo alternativo più ripido rende la guida della bici più agile per un'atmosfera da cross country più tradizionale.
CLASSIFICAZIONE BICICLETTE
Tipo di bicicletta (esempi): Biciclette cross-country e da marathon
Descrizione: Biciclette ed EPAC cui sono applicabili le condizioni 1 e 2 e che vengono utilizzate anche su terreni impervi, strade sterrate, irregolari così come su terreni difficili e percorsi non tracciati e il cui utilizzo richiede competenze tecniche. Salti e drop (discesa da un gradino) non possono superare 60 cm