Bicycling Australia

Bicycling Australia ha portato la nostra FOCUS Izalco Max nel proprio laboratorio di test. Nell'edizione di marzo potrete leggere il test a lungo termine di Jake Latham. Nella sua ricerca di velocità e performance, egli ha preso di mira la FOCUS Izalco Max Dura Ace Di2. E non è rimasto deluso. "Una bici da corsa che dà il tutto per tutto, è rigida e reattiva sui circuiti criterium, ma è ancora più a suo agio in salita sulle Alpi, dove il suo peso, o meglio l'assenza di peso, rappresenta decisamente un vantaggio".

"L'attenzione ai dettagli di questo telaio salta subito all'occhio. Ogni aspetto della bici è stato meticolosamente progettato. Ricorda subito lo stile di lusso europeo, con la sua finitura opaca uniforme e le curve morbide: è un tributo moderno al classico telaio delle biciclette da strada".

Nel complesso: Manovrabilità di prima classe e un insieme di componenti affidabili a complemento di un telaio davvero veloce sono i punti di forza di questa bici. Tocchi personali e aggiornamenti sono necessari solo se siete particolarmente pignoli riguardo alla sensazione data da alcuni componenti quando sono in funzione, ma la Izalco Max dominerà qualsiasi ambiente in cui deciderete di condurla.

Test di laboratorio completo nell'edizione di Bicycling Australia di marzo/aprile 2016.

Immagine
Share on social media