GARANZIA DEL COSTRUTTORE
GARANZIA DEL COSTRUTTORE

Controlli continui e processi di produzione all'avanguardia ci consentono in FOCUS di soddisfare i nostri requisiti in termini di alta qualità, buona lavorazione, lunga durata e affidabilità. Per questo motivo, possiamo offrire un'estensione di garanzia per tutti i telai FOCUS.

Qui puoi registrare la tua bicicletta:

 
ANNOTAZIONI

La presente garanzia non esclude i diritti per vizi del bene rivendicabili per legge nei confronti del venditore. Ciò significa che se la bicicletta presenta un vizio già esistente al momento del passaggio del rischio (il passaggio del rischio ha luogo con la cessione della bicicletta all'acquirente ad avvenuto acquisto), a partire da tale momento l'acquirente ha la facoltà di rivendicare il vizio nei confronti del venditore entro il termine di 2 anni.

Si prega di notare che in questo contesto, come per la garanzia, usura, segni di logorio e deterioramento di normale portata non sono considerati un vizio del bene, bensì solo vizi iniziali esistenti al momento del passaggio del rischio, per quanto visibili o ancora nascosti.

Dal 2023 in poi le biciclette Ex Works verranno consegnate solo con un numero di serie (SN). Questo numero può essere trovato su un adesivo posizionato sulla bici. Per garantire una chiara identificazione della tua bicicletta, oltre al numero di serie ti preghiamo di fornire anche il numero di telaio punzonato. 

La garanzia e il Crash Replacement sono validi solo per i primi proprietari di biciclette FOCUS. I telai acquistati singolarmente o le parti acquistate tramite Crash Replacement sono esclusi dalla garanzia e dal Crash Replacement.

Nota bene quanto segue: Purtroppo concediamo una garanzia solo in quei paesi in cui vendiamo direttamente le nostre bici. Per maggiori informazioni sulle prestazioni in garanzia nel tuo paese puoi rivolgerti all'importatore o al rivenditore autorizzato più vicino, che potrai trovare utilizzando il nostro servizio di ricerca online.